facebook twitter rss

Ruba nell’auto, incastrato
dalla videosorveglianza
In arrivo anche la nona telecamera

MONTEGRANARO - Il vicesindaco Ubaldi: "Encomiabile l'ottima sinergia fra la polizia locale ed i carabinieri di Montegranaro". L'annuncio: "Nei giorni scorsi installata l'ottava telecamera. La prossima settimana la nona"
Print Friendly, PDF & Email

“Il sistema di videosorveglianza cittadino di Montegranaro ha ancora una volta dato prova di essere perfettamente funzionante, contribuendo in pochi giorni a far individuare il responsabile di un furto avvenuto in pieno giorno la scorsa settimana, nella zona adiacente la nuova palestra polifunzionale nel parco attrezzato ‘Giuseppe Temperini'”. A renderlo noto è il comune di Montegranaro con un comunicato stampa. 

“Il vicesindaco con delega alla Sicurezza, Endrio Ubaldi, elogia l’efficienza del sistema di videocamere e – aggiungono dal Comune – l’ottima sinergia fra la polizia locale ed i carabinieri di Montegranaro”. “Grazie all’ottima attività d’indagine condotta congiuntamente dalla polizia locale di Montegranaro guidata dalla comandante Tiziana Gasparrini e dai carabinieri guidati dal comandante Giancarlo Di Risio, è stato rapidamente individuato l’autore di un furto avvenuto in piena giornata ai danni di un’auto parcheggiata di fronte agli spogliatoi della nuova palestra polifunzionale. Grazie alle telecamere ubicate nell’intera area perimetrale del parco attrezzato, in seguito alla denuncia del derubato, già nei giorni immediatamente successivi al brutto episodio le forze dell’ordine cittadine hanno dimostrato piena operatività e collaborazione per portare avanti in maniera impeccabile le indagini”.

“Nei giorni scorsi, inoltre, è stata installata l’ottava telecamera con tecnologia Ocr per la lettura delle targhe in un altro varco d’accesso cittadino in via Elpidiense Sud, all’imbocco di via Baden Powell, in cui lo scorso mese è stato inaugurato un altro parco cittadino. Nelle prossime settimane vi sarà l’installazione della nona telecamera Ocr lungo la strada Mezzina in territorio montegranarese – annuncia il vicesindaco – per completare la copertura dei varchi d’ingresso a Montegranaro. Questa è l’ulteriore conferma della grande attenzione rivolta dall’Amministrazione guidata dal sindaco Ediana Mancini al tema della sicurezza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti