facebook twitter rss

Coronavirus, altri 185 ‘positivi’
nelle Marche su 465 test effettuati

VIRUS - Con i 185 casi positivi i tamponi in cui è stato riscontrato contagio da Coronavirus nelle Marche, dall'inizio delle analisi, ossia a fine febbraio sono 2736 su un totale di 7229 test effettuati

Sono 185 i nuovi tamponi positivi emersi dalle ultime analisi, su scala regionale, riscontrati dal Gores, il gruppo operativo regionale per l’emergenza sanitaria. Questo il numero diffuso questa mattina con il consueto bollettino sanitario. Ma, come sempre, doveroso riportare anche il quantitativo di esami, di test, effettuati ossia 465. Nella comparazione tra i due numeri emerge una percentuale di positività pari al 39 per cento.

Con i 185 casi positivi i tamponi in cui è stato riscontrato contagio da Coronavirus nelle Marche, dall’inizio delle analisi, ossia a fine febbraio sono 2736 su un totale di 7229 test effettuati. E comparando questi numeri, su cui però, bene ricordarlo, sono conteggiati anche i dati dei primi giorni di contagio, pari quindi a poche unità, emerge una percentuale del 37 per cento.

Ad oggi a mezzogiorno, nelle Marche risultano guariti 8 pazienti mentre sono 230 i decessi. Dei 1011 ricoverati, 149 sono in terapia intensiva. Nel Fermano risultano 139 persone positive. E alla Rianimazione dell’ospedale Murri al momento sono presenti 10 persone ricoverate. In isolamento domiciliare, invece, ce ne sono 581 di cui 101 con sintomi da Coronavirus.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti