facebook twitter rss

Disinfettante per le ambulanze: la donazione del Rotary alla Croce Azzurra sagiorgese

PORTO SAN GIORGIO - Su richiesta del Presidente della stessa, è stato acquistato un certo quantitativo di disinfettante per la sede e le ambulanze, del quale c'era urgente necessità
Print Friendly, PDF & Email

 

Dopo aver dato il proprio supporto all’Area Vasta 4, insieme agli altri tre sodalizi della provincia di Fermo e ai Giovani di Confindustria Centro-Adriatico, il Rotary Club Porto San Giorgio – Riviera Fermana prosegue la sua collaborazione con la Croce Azzurra della sua città. Su richiesta del Presidente della stessa, è stato acquistato un certo quantitativo di disinfettante per la sede e le ambulanze, del quale c’era urgente necessità.

“C’erano già diversi altri progetti in cantiere fra le due associazioni – spiegano dal Rotary –  ma sono stati per il momento accantonati per dare spazio alle priorità di questo periodo difficile. Tali progetti riprenderanno sicuramente vita, non appena la situazione tornerà alla normalità, auspicando dal profondo che ciò possa avvenire al più presto. Nel frattempo, il RC Porto San Giorgio – Riviera Fermana rimarrà a disposizione della Croce Azzurra e della comunità locale”.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti