facebook twitter rss

Coronavirus, deceduta una donna
di Rapagnano ricoverata al Murri

RAPAGNANO - Si tratta di una donna che era ricoverata all'ospedale Murri di Fermo. "Purtroppo il virus ha colpito - si legge nella pagina Facebook dell'ente - alla famiglia le condoglianze di tutta la nostra comunità"

Anche il comune di Rapagnano si aggiunge alla già troppo lunga lista di territori che sono stati chiamati, in questi giorni, a piangere la scomparsa di loro ‘figli’ a causa del maledetto Coronavirus. Oggi pomeriggio, infatti, nella pagina Facebook del comune di Rapagnano è comparso un post in cui si annuncia, con cordoglio, la scomparsa di una cittadina rapagnanese che era ricoverata all’ospedale Murri di Fermo. La donna è spirata nella tarda serata di ieri: “Purtroppo il virus ha colpito – si legge nella pagina Facebook dell’ente – alla famiglia (della donna scomparsa) le condoglianze di tutta la nostra comunità”.

Dunque un altro decesso registrato nel Fermano che oggi, stando ai dati Gores divulgati alle 12, ha fatto registrare una crescita sia nei contagi che negli isolamenti domiciliari.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti