facebook twitter rss

Fondi ai Comuni per le famiglie
in difficoltà, Mangialardi:
“Siamo pronti a fare la nostra parte”

VIRUS - Il presidente di Anci Marche e coordinatore nazionale dei presidenti delle Anci regionali: "All'Anci spetta il ruolo di coordinare tale azione che deve essere giusta, incisiva e veloce. Siamo pronti a fare la nostra parte"
Print Friendly, PDF & Email

Maurizio Mangialardi

“Si rafforza la collaborazione tra Governo e Anci”. E’ la stessa associazione nazionale dei Comuni italiani ad annunciarlo.

“Il Premier Conte e il Ministro Gualtieri nel corso della conferenza stampa hanno annunciato di anticipare l’erogazione di 4,3 miliardi ai Comuni per dare ossigeno ai bilanci e stanzia ulteriori 400 milioni per gli aiuti alimentari alle famiglie in difficoltà che, attraverso l’Anci e i comuni saranno a disposizione dei cittadini. Salutiamo molto positivamente che alla conferenza stampa – il commento del presidente regionale Anci Maurizio Mangialardi – sia stato chiesto di intervenire al presidente Decaro – ha detto Mangialardi, presidente di Anci Marche e coordinatore nazionale dei presidenti delle Anci regionali – perchè il Governo ha chiesto aiuto ai Sindaci per assegnare le risorse assegnate alle famiglie che necessitano di tale sostegno. All’Anci spetta il ruolo di coordinare tale azione che deve essere giusta, incisiva e veloce. Siamo pronti a fare la nostra parte”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti