facebook twitter rss

Buoni spesa, ecco come ottenerli
ma Franchellucci raccomanda: «Chiedeteli
solo se ne avete vera necessità» (Il vidoe)

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo cittadino: "E' importante che tutti, in coscienza, si domandino se questi soldi siano fondamentali per questo tipo di attività non avendo la possibilità di far fronte a questi beni primari per se stessi e per le proprie famiglie, o meno. Purtroppo ce ne sono tanti di concittadini in queste condizioni di vera difficoltà. Quindi mano sulla coscienza"
Print Friendly, PDF & Email

#CORONAVIRUS – 31/3/20 ORE 11.00ECCO COME PRESENTARE LA DOMANDA PER OTTENERE I BUONI SPESA. Inizio presentazione domande: 31/3/20 ore 18Fine presentazione domande: 3/4/20 ore 13ASCOLTATE CON ATTENZIONE IL VIDEO!IL SINDACO Franchellucci

Pubblicato da Nazareno Franchellucci Sindaco Porto Sant'Elpidio su Martedì 31 marzo 2020

Il Comune di Porto Sant’Elpidio sta per aprire il bando  per la distribuzione dei buoni spesa annunciata dal premier Conte. Ed è direttamente il primo cittadino nazareno Franchellucci a spiegare come presentare la domanda, con un video sui social. Ma prima di entrare nei dettagli burocratici, il sindaco richiama tutti i cittadini al senso civico. Cosa significa? Semplice. Nel suo appello, Franchellucci si raccomanda con la cittadinanza: presentare la domanda solo se si ha veramente difficoltà a fare la spesa.

“Non è un provvedimento legato a coloro che trasversalmente hanno avuto una perdita economica legata al Covid ma solo per coloro che a causa del Coronavirus da qui ai prossimi 15/20 giorni hanno oggettive problematiche nel fare la spesa e nel comprare i beni di prima necessità. Io richiamo i cittadini al senso civico perché noi abbiamo eliminato i passaggi burocratici complicati ma è importante che tutti, in coscienza, si domandino se questi soldi siano fondamentali per questo tipo di attività non avendo la possibilità di far fronte a questi beni primari per se stessi e per le proprie famiglie, o meno. Purtroppo ce ne sono tanti di concittadini in queste condizioni di vera difficoltà. Quindi mano sulla coscienza. L’inizio della presentazione delle domande scatterà oggi alle 18 e si concluderà alle 13 del prossimo 3 aprile”.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti