facebook twitter rss

Coronavirus, Bonus Spesa:
pubblicato sul sito del Comune
il modello di domanda, ecco i dettagli

FERMO - Domande da inviare fino al 6 aprile. Si tratta di una prima tranche di erogazione. Tutti i dettagli
Print Friendly, PDF & Email


Pubblicato alla sezione “Bonus alimentare” sull’home page del sito del Comune di Fermo www.comune.fermo.it il modello di domanda bonus spesa con le modalità di presentazione.

“Un’operazione di solidarietà straordinaria, senza precedenti con fondi statali, comunali e di tanti fermani che si stanno aggiungendo – ha detto il sindaco Paolo Calcinaro – bonus per i quali si prega di far attingere chi ha una difficoltà reale, lasciando posto a concittadini in situazioni di disagio. Come prima risposta c’è questa prima tranche di bonus che verranno assegnati già dalla prima metà della prossima settimana, prima delle festività pasquali, e che verranno riproposti nelle fasi successive”.

“Abbiamo avviato tutte le modalità informative per raggiungere chi ha realmente bisogno del bonus – le parole dell’assessore alle Politiche sociali Mirco Giampieri – ringrazio inoltre tutti coloro che si stanno adoperando con donazioni spontanee che ci permetteranno di aiutare così tante persone nel disagio e nella difficoltà”.

“La domanda di questa prima tranche – spiegano dal Comune – del Bonus Spesa va inviata dal 1 aprile fino alle ore 12 del 6 aprile 2020 con file firmato e scansionato con copia del documento di identità all’indirizzo bonus.spesa@comune.fermo.it.
E’ possibile inviare la domanda per email anche senza sottoscriverla allegando la copia scansionata della carta di identità (anche con foto del cellulare) all’indirizzo bonus.spesa@comune.fermo.it. In tal caso verrà chiesta successivamente la regolarizzazione della domanda. E’ possibile inviare via whatsapp al 3501656629 la foto della domanda sottoscritta e della carta di identità – in tal caso verrà chiesta successivamente la regolarizzazione della domanda. E’ sempre possibile inviare la documentazione tramite Pec con documento firmato digitalmente all’indirizzo protocollo@pec.comune.fermo.it. Per assistenza alla compilazione della domanda o per problematiche relative all’invio è sempre comunque possibile contattare il Settore Servizi Sociali del Comune di Fermo allo 0734284278 -o allo 0734284221″.

AVVISO PER ESERCIZI ALIMENTARI E FARMACEUTICI

“Gli esercizi alimentari e farmaceutici che vogliono aderire, ricevendo i voucher-spesa – l’ulteriore comunicazione dall’ente – potranno mandare la propria adesione in forma libera all’indirizzo mail: negozi.bonus.spesa@comune.fermo.it. L’adesione comporta un impegno ad effettuare sconti del 10% sugli acquisti tramite voucher”.

modello di domanda bonus spesa

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti