facebook twitter rss

Mamme in dolce attesa con mille
dubbi? Assistenza telefonica dei primari
di Ostetricia e Pediatria del Murri

FERMO - I reparti guidati da Scartozzi e Pieragostini hanno attivato un'assistenza telefonica dalle 9 alle 13. E dall'altra parte della cornetta proprio i due primari e la coordinatrice di Ginecologia-Ostetricia,Ercoli
Print Friendly, PDF & Email

Da sinistra Pieragostini, Livini e Scartozzi

Mamme in dolce attesa ma anche loro, ovviamente, soggette alle restrizioni da Coronavirus? Mille dubbi? Altrettante domande che si susseguono? Nessun problema. Basta alzare il telefono. Sì perché i reparti di Ostetricia-Ginecologia, e Pedriatria dell’ospedale Murri di Fermo, guidati rispettivamente dai primari Alberto Maria Scartozzi e Luisa Pieragostini, sono a disposizione, telefonicamente, per rispondere a tutte le domande, per dissipare ogni dubbio e, dunque, per tranquillizzare tutte quelle donne che si avvicinano al giorno più importante della loro vita.

I reparti di Ostetricia e Ginecologia, infatti, ha attivato un servizio di assistenza telefonica per le mamme in attesa per fornire loro tutte le informazioni relative all’assistenza del travaglio del parto e per la gestione pediatrica del neonato. Le mamme possono chiamare tutti i giorni dalle 9 alle 13. E dall’altra parte della cornetta risponderanno direttamente il direttore Alberto Scartozzi (al 330913868), la direttrice di Pediatria, Luisa Pieragostini (al 3355275922) e la coordinatrice di Ginecologia-Ostetricia Lucia Ercoli (al 3334959557).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti