facebook twitter rss

Ancora una rissa a Lido Tre Archi,
indaga la polizia

FERMO - Sul posto sono arrivati gli agenti della questura di Fermo e, in ausilio, i carabinieri del Radiomobile. Una persona accompagnata in questura per accertamenti
Print Friendly, PDF & Email

Le volanti della polizia a Lido Tre Archi

Ancora una rissa a Lido Tre Archi. Dopo quella segnalata il 30 marzo scorso, anche oggi le forze dell’ordine sono state chiamate a intervenire per una rissa nel quartiere costiero di Fermo. Alla questura sono state infatti segnalate sei o sette persone venute alle mani. E così sul posto si sono precipitati, a sirene spiegate, gli agenti delle Volanti della Polizia con, in ausilio, anche il Radiomobile dei carabinieri della compagnia di Fermo.

Ma all’arrivo delle divise le persone venute alle mani sono ‘svanite’ nel nulla. Molto probabilmente l’arrivo delle forze dell’ordine le ha spinte alla fuga. Solo una persona è stata fermata dagli agenti ed è stata accompagnata in questura per accertamenti. La polizia di Stato sta indagando sull’accaduto per cercare di capire cosa sia successo e a chi imputare le eventuali responsabilità dell’accaduto.

(notizia in aggiornamento)

“Correte, c’è una rissa”, il morso di un cane e a Lido Tre Archi scoppia il parapiglia


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Gianluca Mecozzi il 2 Aprile 2020 alle 18:46

    MA CHE E’ ZONA FRANCA? … POSSIBILE CHE ANCHE QUESTO PERIODO DOBBIAMO LEGGERE QUESTE NOTIZIE???

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti