facebook twitter rss

Covid19: deceduta al Murri
una donna di Montegranaro
,
nel Fermano sono 340 i ‘positivi’

FERMANO - Nel nosocomio di Fermo sono ricoverati 87 pazienti affetti da Covid19 mentre, uscendo dalle mura del nosocomio fermano, le persone in quarantena sono 788 di cui 340 positivi al maledetto virus. Capitolo sanitari: ad oggi sono 143 gli operatori sanitari, operanti sul territorio provinciale, che si trovano in isolamento domiciliare. Di questi, 72 lavorano per l'Area vasta 4
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Dopo la giornata di ieri, 24 ore di tregua, oggi all’ospedale Murri di Fermo purtroppo è stato registrato un altro decesso a causa del Coronavirus. Si tratta di una donna di 80 di Montegranaro. Il suo cuore ha smesso per sempre di battere e per lei, i sanitari non hanno potuto fare nulla. La città di Montegranaro dunque, e più in generale tutto il Fermano, si trovano così costretti a piangere la scomparsa di una sua cittadina. Così come Sant’Elpidio a Mare. Sì perché a Civitanova, sempre oggi è deceduto un elpidiense di 89 anni.

Attualmente al Murri sono ricoverati 87 pazienti affetti da Covid19 mentre, uscendo dalle mura del nosocomio fermano, le persone in quarantena sono 788 di cui 340 positivi al maledetto virus. Capitolo sanitari: ad oggi sono 143 gli operatori sanitari, operanti sul territorio provinciale, che si trovano in isolamento domiciliare. Di questi, 72 lavorano per l’Area vasta 4.

Su scala regionale, invece, sono stati registrati ieri altri 136 tamponi positivi nelle Marche. Il gruppo operativo regionale per l’emergenza sanitaria Gores, infatti, questa mattina ha diffuso il report sulle ultime analisi. E su 647 esami effettuati, 136 di questi sono risultati positivi al Coronavirus.

Dunque nelle Marche i positivi sono, ad oggi, 4098 mentre il totale dei test effettuati dall’inizio del contagio, che stando alla tabella Gores, è da individuare dal 6 febbraio (quando fino al 24 sono stati effettuati 14 test con zero positivi) è ad oggi di 12.943. Sono invece 31 le persone decedute dalle 18 di ieri, nelle Marche, mentre sono 23 i decessi per i quali è stata confermata la diagnosi ed è stata trasmessa la documentazione clinica. Salgono così a 557 i decessi nella nostra regione. La percentuale di patologie pregresse è pari al 94,8 dei defunti mentre l’età media è di 79,5 anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti