facebook twitter rss

La Lnp ha deciso: ufficiale il
congelamento della Serie B

BASKET - Bloccate dunque promozioni e retrocessioni in un circuito a ricomprendere le rappresentati di provincia quali Sutor Premiata Montegranaro e Porto Sant'Elpidio. Il torneo 2019/20 ha dunque conosciuto il suo epilogo tramite la recente decisione adottata dalla Lega Nazionale Pallacanestro
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO e PORTO SANT’ELPIDIO – La Lega Nazionale Pallacanestro rende noto di aver ricevuto dal presidente Fip, Giovanni Petrucci, comunicazione ufficiale circa la conclusione della stagione di Serie B 2019/20, circuito a ricomprendere tra le altre le rappresentanti territoriali quali Sutor Premiata Montegranaro e Porto Sant’Elpidio Basket. 

A seguito di quanto richiesto dalla presidenza della Lnp, in data 23 marzo, e sentito il parere del coordinatore del Settore Agonistico Fip, Marcello Crosara, è stato deciso di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione in corso.

A breve, in ottemperanza a quanto richiesto dalla Fip, prenderà via il tavolo di lavoro con i rappresentanti di Lega Nazionale Pallacanestro relativo alle proposte di organizzazione e gestione del campionato di Serie B 2020/21.

Per il torneo all’epilogo non è prevista l’assegnazione di titoli di merito e demerito. Pertanto non verranno decretate promozioni e retrocessioni. 

p. g. 

 

Articolo correlato: 

Prime ufficialità: basket regionale e rugby nazionale, fine della stagione


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti