facebook twitter rss

Mascherine per i cittadini di Belmonte Piceno, il sindaco Bascioni: “Massima collaborazione tra tutti”

BELMONTE PICENO - Il gruppo di Protezione Civile Comunale sì è già attivato per la consegna, ovviamente con le dovute precauzioni e i cittadini, in un coro unanime ringraziano sentitamente l'Amministrazione Comunale e chi ha permesso che ciò si realizzasse
Print Friendly, PDF & Email

Ivano Bascioni

 

Il piccolo Comune di Belmonte Piceno è stato oggetto da due differenti donazioni di mascherine, in questo periodo utilissime, anzi imprescindibili. Le due ditte al centro della donazione sono la Calimar e la Antoraf, entrambe con sede a Falerone.

Il sindaco, Ivano Bascioni ringrazia sentitamente per il gesto: “Da considerare fondamentale per il percorso di tutela per la salute pubblica. Un momento difficile come questo deve essere superato con la massima collaborazione tra tutti, quindi il gesto della Calimar e dell’Antoraf a sostegno della comunità sono un tassello che, oltre a garantire un maggiore livello di sicurezza, dimostra il grande cuore del nostro territorio”.

Il gruppo di Protezione Civile Comunale sì è già attivato per la consegna, ovviamente con le dovute precauzioni e i cittadini, in un coro unanime ringraziano sentitamente l’Amministrazione Comunale e chi ha permesso che ciò si realizzasse.

Dopo le varie sanificazioni effettuate recentemente nel territorio, i controlli sia della Polizia Locale dell’Unione Montana dei Monti Azzurri e dei Carabinieri oltre l’attento e scrupoloso comportamento di tutti i cittadini la speranza è che si possa tornare, lentamente, verso una normalità mai anelata come ora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti