facebook twitter rss

Coronavirus, fiori di speranza
per sostenere la Croce verde
Valdaso e la Protezione civile

VALDASO - In cambio di una donazione a sostegno della pubblica assistenza e delle Giacche gialle, si riceveranno direttamente a casa, e in tutta sicurezza, quattro piantine ornamentali
Print Friendly, PDF & Email

“Ci vuole un fiore. Facciamo fiorire la solidarietà e i nostri balconi”, questo lo slogan, anche se chiamarlo così è a dir poco riduttivo, scelto dalla Croce verde Valdaso e dalla Protezione civile per promuovere la campagna a sostegno delle due realtà, in prima linea nella battaglia al Coronavirus.

Di cosa si tratta? Lo spiegano direttamente la pubblica assistenza e le giacche gialle: “Una donazione ai volontari che soccorrono e aiutano chiunque in un momento come questo, di emergenza. In cambio della donazione, verranno consegnate, direttamente a casa e in totale sicurezza, delle piantine fiorite.

Con un contributo minimo di 10 euro si potranno sostenere le attività di soccorso e di assistenza delle due associazioni, e si riceveranno, appunto, quattro piantine in omaggio. Senza muoversi da casa, dunque, si potrà effettuare la donazione direttamente ai volontari che consegneranno i fiori”. Tutte le informazioni al numero 327-3817949.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti