facebook twitter rss

Buoni spesa per l’emergenza
Coronavirus, l’Auser: “Noi
siamo disponibili alla consegna”

FERMO - La presidente Di Marzio: "Avvalendosi dei suoi volontari, Auser Fermo si è resa disponibile nell’assicurare la consegna dei 'Buoni Spesa emergenza Coronavirus' per le famiglie indigenti"
Print Friendly, PDF & Email

“L’associazione Auser Volontariato Fermo, già attiva sul territorio per i servizi agli anziani come compagnia domiciliare, compagnia telefonica programmata, aiuto per disbrigo pratiche, consegna piccola spesa e/o farmaci, accompagnamento per servizi, per visite e servizio di trasporto, in emergenza Covid-19, assume un ulteriore impegno rispondendo tempestivamente alla richiesta del Comune di Fermo”. E’ quanto annuncia la sua presidente della sezione fermana, Maria Teresa Di Marzio.

“Infatti, avvalendosi dei suoi volontari, Auser Fermo si è resa disponibile nell’assicurare la consegna dei ‘Buoni Spesa emergenza Coronavirus’ per le famiglie indigenti, tra ieri, oggi e domani. La consegna stessa, oltre ad interessare tutta la città di Fermo, comprende anche tutto il suo territorio di competenza. I recapiti da effettuare saranno circa 1200, tanti quante le domande pervenute al Comune di Fermo.  Nel lodevole impegno assunto, collaborano anche i carabinieri, ligi alla loro etica professionale e sempre pronti ed attivi nel sostegno alla cittadinanza”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti