facebook twitter rss

Eventi annullati per il Covid19:
il comitato ‘167’ destina i soldi
all’acquisto di mascherine per il quartiere

MONTE URANO - E' la lodevole iniziativa intrapresa dai ragazzi che, dall'ottobre scorso, sono attivi nel comitato che porta il nome del quartiere in cui opera, il '167'
Print Friendly, PDF & Email

Eventi annullati per colpa del Coronavirus. Una scelta obbligata, ovviamente, anche per quelli del nuovo comitato di quartiere ‘167’. D’altronde le norme e le disposizioni anti Covid19 parlano chiaro. E allora che si fa? Semplice. I soldi raccolti dall’inizio delle attività sono state destinate all’acquisto di mille mascherine da consegnare ai residenti nel quartiere.

E’ la lodevole iniziativa dei ragazzi che ad ottobre hanno costituito il comitato che porta proprio il nome del quartiere di Monte Urano, il ‘167’. Loro sono Robin Basso, Marzia Marziali, Emanuele Evandri, Massimiliano Rossi e Francesco Marcatili, e avevano in programma eventi e iniziative. Ma non potendo più organizzare nulla, almeno fino alla fine del contagio da Coronavirus, hanno comunque deciso di muoversi nell’unico interesse dei concittadini, del vicinato. E così con i soldi che hanno raccolto in cassa hanno deciso di acquistare mille mascherine che già dai prossimi giorni, una volta ricevute, verranno recapitate con modalità ancora da definire, ma comunque in tutta sicurezza, agli abitanti del loro quartiere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti