facebook twitter rss

La gratitudine che diventa altruismo,
la Protezione civile riceve gel sanificante
in dono e lo rigira alla comunità

PONZANO DI FERMO - Ricevuti in dono flaconi di gel sanificante, quelli della Protezione civile hanno deciso di rigirare il dono, essendo loro già forniti, alla comunità

Un gesto encomiabile, specchio dello spirito più puro che da sempre è alla base delle loro azioni. Nei giorni scorsi la Protezione civile del gruppo comunale di Ponzano ha ricevuto in dono del gel sanificante. E ha deciso, essendo già seppur temporaneamente, ‘coperta’ nel quantitativo, di rigirare parte del materiale alla comunità cittadina.  E così il gruppo della Protezione civile, guidato dal coordinatore Andrea Ruta e dal vicesindaco Diego Mandolesi, ne ha curato la distribuzione.

“Il Comune, nella persona del vicesindaco e del coordinatore del gruppo di Protezione Civile di Ponzano di Fermo – si legge infatti nella pagina Facebook del Comune stesso – ha ricevuto in dono un utile quantitativo di flaconi di gel igienizzante per mani dalla Farmacia Formentini. Grati di questo importante gesto, cercheremo di farne tesoro donandolo a nostra volta ai servizi in contatto con il pubblico. I volontari della Protezione civile in questi giorni li distribuiranno alle attività commerciali attualmente aperte, che ringraziamo per il servizio che stanno garantendo nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Con l’occasione ringraziamo anche la cittadinanza per il senso civico dimostrato con un comportamento responsabile in questo delicato periodo. Non è tempo di abbassare la guardia, continuiamo a rispettare le regole. Uniti ce la faremo”.
C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti