facebook twitter rss

Coronavirus: nessun decesso al Murri,
nelle Marche 7 morti in 24 ore

FERMO - Nel Fermano si registrano 343 positivi con 11 pazienti in Rianimazione. Su scala regionale, invece, purtroppo sono 7 i decessi registrati nelle ultime 24 ore
Print Friendly, PDF & Email

Giornata rincuorante, quella odierna, al Murri almeno fino alle 17. Un sospiro di sollievo per tutti: al nosocomio fermano, infatti, oggi non si sono registrati decessi a causa del Coronavirus. Sono invece 79 le persone attualmente ricoverate all’ospedale del capoluogo di provincia. 

A fornire i dati su scala provinciale, invece, nella mattinata, è stato, come di consueto, il Gruppo operativo regionale di emergenza sanitaria: nel Fermano oggi si registrano 343 positivi con 11 pazienti in Rianimazione. Sono invece 651 le persone in isolamento domiciliare di cui 201 con sintomi. Di questi, 131 sono operatori sanitari. 

Su scala regionale, invece, purtroppo sono 7 i decessi registrati nelle ultime 24 ore. La vittima più giovane un 64enne di Civitanova Marche mentre la più anziana una 93enne di Polverigi, spirata all’Inrca di Ancona. Salgono così a 689 i decessi per il Covid19 nella nostra regione. Una percentuale di patologie pregresse, tra i defunti, pari al 94,3 e un’età media di 79,4 anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti