facebook twitter rss

Covid-19, 92 tamponi positivi nelle Marche:
meno di uno su 10 nei test,
Nel Fermano 361 contagi

VIRUS - Dunque una positività pari al 9,22. Che equivale a dire che ieri era positivo, tra quelli analizzati, meno di un campione su 10
Print Friendly, PDF & Email

Una Pasqua di speranza, quella che si apre con i numeri della diffusione del contagio del Coronavirus nelle Marche. Dal bollettino del Gruppo operativo regionale di emergenza sanitaria diffuso questa mattina, emerge infatti che ieri sono stati riscontrati 92 tamponi positivi su un totale di 997 analisi. Dunque una positività pari al 9,22. Che equivale a dire che ieri era positivo, tra quelli analizzati, poco meno di un campione su 10.

Nel quadro generale, i tamponi positivi riscontrati nella nostra regione dall’inizio del contagio sono 5.303 su un totale di 21.057 analisi effettuate.

Alle 12, invece, l’aggiornamento con i numeri del Fermano. In base ai dati del Gores, nel Fermano, ad oggi sono 361 i positivi, sette in più rispetto alle 12 di ieri, mentre sono 8 i ricoverati in Rianimazione al Murri, uno in più rispetto a ieri. Le persone in isolamento domiciliare, invece, sono 656, ossia 23 in più in 24 ore. Tra loro, 209 positivi e 126 operatori sanitari.

(notizia in aggiornamento)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti