facebook twitter rss

Coronavirus, ospedale in lutto
anche a Pasqua:
deceduta una donna al Murri

FERMANO - Oggi al Murri l'ultimo decesso per Coronavirus, si tratta di una donna di Porto San Giorgio. Salgono a 49 le vittime da Covid19 dall'inizio del contagio. Nelle ultime 24 ore spirate 13 persone nelle Marche
Print Friendly, PDF & Email

Purtroppo il Coronavirus non allenta la morsa nemmeno il giorno di Pasqua. Sì perché il virus che sta mietendo vittime ovunque, anche oggi è costato la vita a una paziente ricoverata all’ospedale Murri di Fermo. Una donna di circa 60 anni, residente a Porto San Giorgio, infatti, non è riuscita a sconfiggere la ‘bestia’. E così purtroppo i decessi registrati nel nosocomio fermano, dall’inizio del contagio, sono purtroppo 49. I ricoverati, invece, oggi sono 68.

A loro, al personale del Murri in rappresentanza di tutta la sanità fermana che si sta battendo contro il Covid-19, questa mattina il saluto delle forze dell’ordine, anche queste in prima linea nella guerra al virus.

Nelle ultime 24 ore nelle Marche si sono spente, purtroppo, 13 persone, tra cui un’anziana di Sant’Elpidio, deceduta anche lei al Murri. Questo il triste elenco diffuso dal Gores (dove non risulta ancora la sangiorgese spirata oggi). E così i decessi a causa del Coronavirus salgono a 714 per un’età media di 79,5 anni e un 94,4 per cento di patologie pregresse.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti