facebook twitter rss

Buoni spesa, siamo alla fase
finale della consegna a domicilio

MONTEGRANARO - Entro la giornata di domani verrà ultimata la consegna dei Buoni Spesa ai cittadini di Montegranaro che ne hanno fatto richiesta
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Ediana Mancini

“Buoni spesa, domani verrà ultimata la consegna a domicilio”. E’ quanto fanno sapere dal comune di Montegranaro.

“Entro la giornata di domani – si legge in una nota del Comune – verrà ultimata la consegna dei Buoni Spesa ai cittadini di Montegranaro che ne hanno fatto richiesta. In questi ultimi giorni, una volta scaduta la possibilità di presentazione delle domande, i nostri uffici hanno proceduto ad istruire le pratiche fornendo anche un supporto, mentre il personale incaricato ha proceduto alla consegna a domicilio degli stessi Buoni (con l’aggiunta di parte delle mascherine donate al Comune). Successivamente, gli stessi uffici avvieranno la fase di verifica a campione.

Ancora una volta, quindi, l’amministrazione comunale è stata fortemente impegnata nel garantire ai cittadini quanto stabilito a livello nazionale e sulla base delle effettive risorse ricevute, comprese le donazioni ricevute da diversi cittadini montegranaresi. L’intenzione, comunque, è di valutare nei prossimi giorni la riapertura di un’ulteriore finestra di domande sul medesimo bando, ovviamente a favore di chi che non è riuscito a farne precedentemente richiesta”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti