facebook twitter rss

Coronavirus: nel Fermano crescono i casi
ma diminuiscono gli isolamenti domiciliari

VIRUS - Ieri su 1.107 test effettuati, sono emersi 79 tamponi positivi al Covid-19. Il totale dei positivi, ad oggi, è di 5.582 persone mentre i test effettuati, dall'inizio del contagio, sono 23.718
Print Friendly, PDF & Email

Solo un tampone su 14, tra quelli analizzati ieri, è risultato positivo al Coronavirus. E’ questo il rincuorante dato che emerge dal bollettino medico diffuso questa mattina dal Gruppo operativo regionale di emergenza sanitaria. Sono infatti 79 i tamponi positivi al Covid-19 e oltretutto su un totale di 1.107 test effettuati. Questo significa che la percentuale di positività nelle Marche, nel giorno in cui è stato effettuato il maggior numero di campioni, è pari al 7,1 per cento.

Il totale dei positivi, ad oggi, è di 5.582 persone mentre i test effettuati, dall’inizio del contagio, sono 23.718.

Intanto con l’aggiornamento Gores, intanto, si apprende che i casi positivi nel Fermano dalle 12 di ieri alla stessa ora di oggi crescono di 11 persone risultate positive al Covid. Diminuiscono, però, gli isolamenti domiciliari che passano dal 612 a 554. Un ricovero in meno, rispetto a ieri, per la Rianimazione del Murri, passata da 7 a 6 pazienti. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti