facebook twitter rss

Durante l’emergenza sanitaria
la solidarietà vola ‘ad alta quota’

SOLIDARIETA' - L’Associazione Arma Aeronautica e Il 98° Club Frecce Tricolori di Fermo vicini e solidali nel delicato momento dell'emergenza sanitaria; i due enti hanno organizzato una raccolta fondi pervenuta in questi giorni sul conto corrente istituito dal Comune di Fermo, per fronteggiare le situazioni di necessità
Print Friendly, PDF & Email

In questo periodo di emergenza la Città di Fermo sta scoprendo il cuore e la sensibilità dei propri cittadini. “Sono tante e sempre crescenti le iniziative solidali di chi, per aiutare il prossimo fornisce il proprio contributo mediante donazioni di beni, strumenti, ed anche soldi. – fanno sapere dall’amministrazione comunale – L’ultima in ordine di tempo è rappresentata dal bellissimo gesto di solidarietà compiuto da due associazioni fermane, da anni radicate ed impegnate nel nostro territorio . L’Associazione Arma Aeronautica, sezione di Fermo, presieduta dal Cavalier Mario Vallasciani ed il 98° Club Frecce Tricolori presieduto dal Colonnello Corrado Corradini, hanno effettuato in questi giorni una spontanea raccolta fondi tra i propri soci. La somma è stata donata sul conto corrente istituito dal Comune di Fermo e appositamente destinato alla rete di solidarietà cittadina per l’emergenza Coronavirus“.

I due rappresentanti hanno espresso soddisfazione per l’ampia partecipazione solidale dei propri tesserati, associazioni alle quali sono arrivati i ringraziamenti dell’Amministrazione Comunale, in primis del Sindaco Paolo Calcinaro, nonché dell’assessore ai servizi sociali Mirco Giampieri e dall’assessore Alessandro Ciarrocchi, quest’ultimo recentemente iscritto all’Associazione Arma Aeronautica. Gli amministratori ed i due presidenti hanno voluto in questa occasione condividere un ricordo del compianto Adolfo ‘Fofo’ Cococcioni, recentemente scomparso all’età di 98 anni, tra i più longevi e carismatici soci dell’associazione, che pure aveva partecipato all’iniziativa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti