facebook twitter rss

Mangialardi al Question time di Ceriscioli:
“La sanità pubblica regionale
ha retto benissimo l’urto”

VIRUS - Il presidente Anci Marche: "Oggi che il picco è passato si ragiona di come riprendere anche l’attività ordinaria"

“La sanità pubblica marchigiana si è dimostrata eccezionale nell’affrontare la parte più critica della pandemia. Ecco la sintesi sulla quale hanno convenuto il governatore Ceriscioli e i membri del consiglio direttivo di Anci Marche”. E’ quanto fanno sapere, con una nota stampa, proprio dall’Anci Marche presieduta da Maurizio Mangialardi.

“Coordinato Mangialardi, l’incontro in videoconferenza – aggiungono dall’Anci – ha consentito di ascoltare le risposte del presidente Ceriscioli sui molti temi sul tavolo proposti dai sindaci delle Marche. Dalla sanità al turismo, alle attività produttive, alla pesca, alle aree interne, ai servizi sociali e di assistenza sul territorio, agli approvvigionamenti delle Disposizione di protezione individuale, ai tamponi”.

“I sindaci ricevono quotidianamente le richieste dei propri cittadini per le molte problematiche che li preoccupano in questo periodo così difficile – ha detto il presidente Mangialardi introducendo l’incontro – e occasioni di confronto come queste grazie alla disponibilità del presidente Ceriscioli, ci consentono di coordinare le azioni e contribuire tutti a dare le risposte adeguate. Il tema della sanità è stato ovviamente ha occupato gran parte del confronto. La sanità marchigiana pubblica ha dimostrato di saper reggere benissimo l’urto – ha aggiunto – offrendo un servizio altamente professionale e molto generoso da parte dei medici, infermieri e operatori sanitari. Oggi che il picco è passato si ragiona di come riprendere anche l’attività ordinaria”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti