facebook twitter rss

Coronavirus, nessuna nuova vittima al Murri:
11 invece i decessi nelle Marche

FERMO - All'ospedale Murri al momento i ricoverati sono in tutto 43 di cui 5 in terapia intensiva. Rispetto all'aggiornamento di ieri ci sono 2 pazienti che sono stati trasferiti a San Benedetto del Tronto e uno a Campofilone. 3  le persone dimesse a che sono potute tornare a casa. 
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la drammatica giornata di ieri, che aveva fatto registrare due decessi all’ospedale Murri di Fermo, una dona di 83 anni di Monte San Pietrangeli e una di 87 di Porto San Giorgio, nella giornata di oggi arriva una buona notizia. Zero decessi registrati nell’ospedale fermano.

All’ospedale Murri al momento i ricoverati sono in tutto 43 di cui 5 in terapia intensiva. Rispetto all’aggiornamento di ieri ci sono 2 pazienti che sono stati trasferiti a San Benedetto del Tronto e uno a Campofilone. 3  le persone dimesse a che sono potute tornare a casa.

Sul fronte regionale invece, secondo l’ultimo bollettino Gores relativo alle passate 24 ore, si sono registrati 11 nuovi decessi. Il totale delle vittime nelle Marche sale così a 795 di cui 496 maschi e 299 femmine. La provincia più colpita è quella di Pesaro Urbino con 432 decessi, seguono Ancona 171, Macerata 113, Fermo 61 e Ascoli 11. L’età media delle vittime è di 79,9 anni e il 94,2% aveva patologie pregresse.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti