facebook twitter rss

La solidarietà viaggia su due ruote:
il Fermo Moto Tour dona mascherine
e tute antiCovid19 alla sanità fermana

FERMANO - Nel gruppo di amici bikers anche diversi medici, infermieri e operatori sanitari: "Siamo parte di una grande comunità. Ed è per questo che ci siamo sentiti in dovere di fare un gesto solidale nei confronti di chi è in prima linea contro il Covid19"
Print Friendly, PDF & Email

Il Fermo Moto Tour

“Perché questo gesto? Siamo un gruppo di amici che condividono la passione per le moto. Ma soprattutto, dicevamo, siamo amici con la voglia di fare gruppo, di stare insieme. Spirito di comunità. E in questo momento, essendo parte di una comunità più grande, quella fermana, ci siamo sentiti in dovere di fare un gesto di solidarietà nei confronti di chi è in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus, medici e infermieri. E poi tra noi ci sono, appunto, anche medici, infermieri e operatori sanitari”.

Con queste parole quelli del gruppo Fermo moto tour, gruppo di bikers provenienti da tutto il Fermano, fondato nel 2010, hanno motivato la decisione di donare alla sanità fermana dei dispositivi di protezione individuale, mascherine, tute e copriscarpe di quelle utilizzate da chi è chiamato ogni giorno a soccorrere e ad assistere pazienti Covid19 o presunti contagiati. Un gesto di grande solidarietà, ultimo esempio concreto in ordine di tempo di quanto il Fermano, in ogni sua sfaccettatura, abbia risposto presente e continui a farlo, alla domanda di coesione, collaborazione e mutuo sostegno nella guerra al Coronavirus.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti