facebook twitter rss

Coronavirus: nel Fermano
diminuiscono gli isolamenti domiciliari

FERMANO - Stando ai numeri del bollettino medico delle 12 nel Fermano sono tre in più i casi di positività e 77 quelli in isolamento domiciliare
Print Friendly, PDF & Email

Sono 402 i positivi nel Fermano. Le persone in Rianimazione sono 6 mentre quelle in isolamento domiciliare 485, di cui 94 operatori sanitari e 193, sul totale dei 485, con sintomi dal Covid19. Sono questi i dati sul Fermano estrapolati dal bollettino medico delle 12 diramato dal Gores, il gruppo operativo regionale di emergenza sanitaria.

Rispetto ai dati di ieri, dunque, crescono di tre persone i contagiati nel nostro territorio provinciale, ma diminuiscono sensibilmente gli isolamenti domiciliari (77 in meno rispetto a ieri). Restano invariati i ricoverati alla Rianimazione dell’ospedale Murri di Fermo. Su scala regionale, invece, i positivi nelle Marche sono 5952 mentre le persone in isolamento domiciliare sono 2432. Sono 1865 le persone dimesse/guarite mentre i decessi sono 798. Attualmente nella nostra regione ci sono 71 persone ricoverate in Rianimazione mentre quelle non in terapia intensiva, ma comunque ricoverate nelle strutture sanitarie marchigiane sono 498.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti