facebook twitter rss

Casa di Riposo “Sassatelli”, nessun positivo
e nessun decesso per coronavirus:
Zechini nuovo direttore

FERMO - Dopo la visita il Dr. Zechini e i consiglieri, in relazione a come è stata gestita l’emergenza Covid 19, hanno ringraziato in primis la caposala Giovanna Manco e attraverso lei tutto il Personale della Casa di Riposo, nessuno escluso, per aver protetto in modo esemplare ogni singolo ospite
Print Friendly, PDF & Email

 

E’ Fabrizio Zechini il nuovo direttore incaricato dal Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo “Sassatelli” di Fermo . Il Dr. Zechini  è molto conosciuto nel territorio per aver svolto con professionalità e competenza dal 1977 al 2018 il lavoro di medico di base (ha anche svolto il ruolo di Medico Legale e medico competente del lavoro).

“Ieri il Dr Zechini – spiegano dal Sassatelli – accompagnato da alcuni consiglieri, ha visitato la storica struttura (che trae le sue origini fin dal 1854 nella Città di Fermo) e ha incontrato alcuni dipendenti amministrativi e sanitari che vi operano. Proseguendo la visita all’interno dell’intera struttura, ha preso visione delle attuali condizioni di vita degli ospiti presenti, anche in relazione alla particolare emergenza sanitaria che tutta l’Italia sta vivendo. Dopo la visita il Dr. Zechini e i consiglieri, in relazione a come è stata gestita l’emergenza Covid 19, hanno ringraziato in primis la caposala Giovanna Manco e attraverso lei tutto il Personale della Casa di Riposo, nessuno escluso, per aver protetto in modo esemplare ogni singolo ospite. Nessun caso positivo e nessun decesso per tale motivazione sanitaria si è infatti riscontrato nella Casa di Riposo “Sassatelli”.”

Il Dr. Zechini ha auspicato che: “Attraverso il lavoro di squadra che si augura possa essere ulteriormente sviluppato con la sua presenza, si possa raggiungere un livello di eccellenza nella presa in carico e tutela socio-sanitaria degli anziani del territorio che rappresentano la nostra memoria, la nostra storia passata, i nostri valori più importanti, e ai quali dovremmo essere tutti grati”.

I consiglieri presenti, a nome di tutta la nuova Amministrazione del Sassatelli, nell’augurare un buon lavoro al Dr. Zechini nel suo nuovo incarico di Direttore, hanno sottolineato che tale incarico è solo l’inizio di un percorso per una migliore organizzazione gestionale qualificata ed attenta alle esigenze degli anziani ospiti, dei loro familiari e delle altre realtà socio sanitarie di riferimento del territorio


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti