facebook twitter rss

Fase 2, Loira: “Dal 4 maggio
accesso a parchi, giardini
e spiaggia per le passeggiate”

PORTO SAN GIORGIO - Il primo cittadino: "Anche il cimitero sarà riaperto, il personale addetto alla custodia regolerà gli accessi per evitare eventuali, anche se improbabili, assembramenti vietati dalla legge. Le aree gioco per i bambini saranno purtroppo ancora interdette"
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Nicola Loira

“A seguito delle ultime disposizioni governative lunedì 4 maggio sarà consentito l’accesso ai parchi, ai giardini pubblici e alla spiaggia per le passeggiate. Le aree gioco per i bambini saranno purtroppo ancora interdette”. E’ quanto comunica il sindaco Nicola Loira in vista dell’entrata in vigore della Fase 2, dal 4 maggio appunto.

“Nell’interesse di tutti si raccomanda la massima collaborazione nel mantenere il distanziamento interpersonale, anche perché sarà molto difficile effettuare un’efficace attività di vigilanza su tutto il territorio comunale. Anche il cimitero sarà riaperto, il personale addetto alla custodia regolerà gli accessi per evitare eventuali, anche se improbabili, assembramenti vietati dalla legge.
Se sapremo frequentare con giudizio e responsabilità gli spazi pubblici potremo proseguite nel cammino verso la normalità, anche se ancora lungo e impegnativo.
Terrò informata la cittadinanza su ogni altra o diversa disposizione”.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti