facebook twitter rss

Avvistato un cinghiale in viale Cavallotti,
il sindaco Loira raccomanda prudenza

PORTO SAN GIORGIO - Il primo cittadino ha girato la comunicazione ai carabinieri. Loira raccomanda massima attenzione e prudenza sia ad automobilisti che a pedoni o a cittadini che escono con i loro cani
Print Friendly, PDF & Email

La segnalazione è arrivata anche al sindaco Nicola Loira che si è subito attivato chiamando, a sua volta i carabinieri della stazione sangiorgese con i colleghi forestali. Oggetto della segnalazione un cinghiale che alcuni residenti del centro città avrebbero notato in viale Cavallotti. Una presenza che, paradossalmente, potrebbe non essere così insolita dal momento che ultimamente dei cinghiali sono stati avvistati e segnalati sia a Pian della Noce che a Casabianca di Fermo.

Dunque non si esclude che quell’esemplare, se la segnalazione dovesse risultare fondata, possa essersi spinto fino a viale Cavallotti, magari anche a causa della pioggia di questa mattina. Il primo cittadino, comunque, raccomanda massima attenzione e prudenza sia ad automobilisti che a pedoni o a cittadini che escono con i loro cani perché proprio questi ultimi potrebbero finire nel mirino dell’animale selvatico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti