facebook twitter rss

Casa di Riposo, il Comune:
“Tutti negativi gli ospiti e gli operatori”

MONTEGRANARO - Dall'amministrazione comunale: "Ci complimentiamo con il Consiglio d'Amministrazione ed il personale per aver tempestivamente messo in campo tutte le precauzioni, al fine di evitare contagi"
Print Friendly, PDF & Email

“Tutti negativi gli ospiti e gli operatori della Casa di Riposo”. E’ quanto annunciano dal Comune di Montegranaro con una nota stampa.

“Nelle scorse settimane sono stati effettuati, a cura dell’azienda sanitaria locale, i tamponi per i 23 ospiti e i 15 operatori della Casa di Riposo di Montegranaro. Tutti sono risultati negativi e pertanto possiamo rallegrarci per il loro stato di salute. Ci complimentiamo – aggiungono dall’amministrazione comunale di Montegranaro – con il Consiglio d’Amministrazione ed il personale per aver tempestivamente messo in campo tutte le precauzioni, al fine di evitare contagi. Così come comunicato dalla vicepresidente Giuseppina Mariani, si ricorda che sono attualmente in vigore le limitazioni alle visite così come tutte le misure idonee alla salvaguardia degli ospiti stessi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti