facebook twitter rss

Iscrizioni al nido d’infanzia,
domande on line
in scadenza il 31 maggio

FERMO - La graduatoria, formulata sulla base dei criteri di cui al regolamento sul funzionamento del servizio di Asilo Nido Comunale
Print Friendly, PDF & Email

“Come ogni anno, il termine è quello del 31 maggio per presentare la domanda di iscrizione al Nido d’Infanzia comunale Santoro di Fermo. Possono essere ammessi al Nido d’Infanzia – spiegano dal Comune – i bambini che abbiano compiuto i tre mesi d’età e fino al terzo anno, che risultino residenti nel territorio comunale insieme ai genitori (o a chi ne fa le veci) al momento della presentazione della domanda d’iscrizione. Possono altresì essere ammessi i bambini i cui genitori non siano residenti nel Comune di Fermo che saranno ammessi solo nel caso di disponibilità residua di posti.

Sono ammessi di diritto i bambini già frequentanti il Nido d’Infanzia comunale nell’anno educativo precedente che presentino regolare richiesta di conferma anche per l’anno educativo 2020/2021, e i bambini con certificazione di cui alla legge n. 104/1992 debitamente documentata dalla relazione medica e/o psico-sociale che deve anche prevedere l’indicazione del referente del percorso riabilitativo al quale le educatrici dovranno fare riferimento.

I genitori, o coloro che hanno la responsabilità genitoriale, devono presentare la domanda di iscrizione solo ed esclusivamente on line su apposito modello reperibile online nel sito del Comune alla sezione appositamente dedicata ‘modulistica online’, ‘Richiesta Iscrizione Asilo Nido, o ‘Richiesta Conferma Asilo Nido’, oppure ai seguenti link: Iscrizione Asilo Nido
https://comunefermo.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=SSOC_010

Conferma Iscrizione Asilo Nido
https://comunefermo.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=SSOC_008

La domanda deve essere presentata entro e non oltre la mezzanotte del 31 maggio 2020. La graduatoria, formulata sulla base dei criteri di cui al regolamento sul funzionamento del servizio di Asilo Nido Comunale (scaricabile presso l’Home Page del Comune di Fermo, sezione ‘Statuto e Regolamenti’, Settore Servizi Scolastici e Socio-Sanitari), sarà pubblicata all’Albo Pretorio on line e sul sito istituzionale del Comune entro il 30 giugno 2020. Informazioni al numero di telefono: 0734/603167″.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti