facebook twitter rss

Coronavirus: nessun decesso
nel Fermano, spirate
4 persone nelle Marche

MARCHE - Con i quattro decessi, il numero di morti a causa del Covid19, nelle Marche, sale purtroppo a 958. Le vittime hanno un'età media di 80,4 anni mentre nel 94,8% di loro sono state ravvisate patologie pregresse
Print Friendly, PDF & Email

Sono quattro le persone spirate nelle ultime ore, nelle Marche, a causa del Coronavirus. E’ quanto si apprende dal bollettino medico diramato nel pomeriggio dal Gores, il gruppo operativo regionale di emergenza sanitaria. Si tratta di quattro donne tra i 77 e i 94 anni.

Con i quattro decessi, il numero di morti a causa del Covid19, nelle Marche, sale purtroppo a 958. Le vittime hanno un’età media di 80,4 anni mentre nel 94,8% di loro sono state ravvisate patologie pregresse.

Numeri stazionari per il Fermano. All’ospedale Murri non si sono registrati decessi e i ricoveri restano invariati rispetto a ieri: 15 i ricoveri per Coronavirus. A fronte di un nuovo ingresso oggi, si è registrato un trasferimento di un paziente ad altra struttura per il miglioramento delle sue condizioni fisiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X