facebook twitter rss

Coronavirus, all’Azzurra Servizi
iniziati i primi test sierologici

PORTO SAN GIORGIO - Il responsabile dell'area progetti Daniele Chiarini: "La mission dell'Azzurra Servizi è quella di soddisfare i bisogni provenienti dalla collettività, e la possibilità effettuare questi test può essere una parziale risposta alle difficoltà e alle incertezze emerse proprio a causa del Covid-19"
Print Friendly, PDF & Email

Sono iniziati i primi test sierologici da parte della Azzurra Servizi Impresa Sociale, per verificare il contagio da Sars – Cov-2, ovvero il Coronavirus.
“Il test – spiegano dalla Azzurra Servizi – permette la rilevazione di anticorpi IgG e IgM per il nuovo Coronavirus nel sangue umano. L’Azzurra Servizi che opera nel contesto socio sanitario con infermieri e oss a domicilio, nella provincia fermana, comunica che il test può essere effettuato su prenotazione”.

“La mission dell’Azzurra Servizi – spiega il responsabile dell’area progetti Daniele Chiarini – è quella di soddisfare i bisogni provenienti dalla collettività, e la possibilità effettuare questi test può essere una parziale risposta alle difficoltà e alle incertezze emerse proprio a causa del Covid-19. Da qui la necessità di estendere questa opportunità a chi ne volesse usufruire ad un costo relativamente accessibile”. Il numero per prenotare è lo 0734014657 oppure il 3493745613. I test saranno effettuati negli ambulatori della Croce Azzurra di Porto San Giorgio in via Costa 1″.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti