fbpx
facebook twitter rss

La Sp Plast Creating dona le mascherine,
il Sap della polizia ringrazia

FERMO - Le mascherine saranno consegnate al Questore di Fermo ed al dirigente della Sezione della Polizia stradale
Print Friendly, PDF & Email

“Nonostante siamo entrati nella fase 2, il Coronavirus continua ad essere un grande pericolo per tutti i cittadini e per tutti i colleghi impiegati per garantire la sicurezza nella nostra provincia. La Questura e la Sezione Polizia Stradale di Fermo stanno facendo un eccellente lavoro per tutelare tutti i poliziotti. Proprio per questo, il Sindacato Autonomo di Polizia di Fermo, negli ultimi mesi, ha voluto contribuire affiancando l’amministrazione donando gel disinfettante, spray igienizzante, mascherine facciali lavabili e facendo sanificare tutte la auto della Polizia di Stato degli Uffici fermani”. Con queste parole il Sap, sindacato autonomo di Polizia, in una nota stampa oggi ringrazia la Sp Plast Creating per aver ricevuto in dono delle mascherine.

“Grazie a queste numerose iniziative siamo veramente felici che i proprietari dell’azienda Sp Plast Creating srl di Grottazzolina, una grande realtà ed eccellenza a livello nazionale nella lavorazione delle materie plastiche, ha voluto donare al Sap di Fermo un notevole quantitativo di mascherine sanificabili, prodotte nella loro azienda, che hanno ottenuto da pochi giorni la certificazione Ce En14683 Classe I Tipo II. Ringraziamo sinceramente Paolo Paponi e Samuele Benedetti, amministratori della Sp Plast Creating srl, per la grande solidarietà dimostrata; le mascherine saranno consegnate al Questore di Fermo ed al dirigente della Sezione della Polizia stradale”

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X