facebook twitter rss

Covid19: 11 nuovi positivi nelle Marche,
nessuno nel Fermano: ‘negativizzati’
i due pazienti in Rianimazione al Murri

VIRUS - Il Gores: "Sono 11 i nuovi tamponi positivi su 321 nuove diagnosi effettuate: 1 nella provincia di Pesaro Urbino, 8 ad Ancona, 2 a Macerata e 0 nelle altre province". Sono undici i pazienti ricoverati per Covid al Murri
Print Friendly, PDF & Email

Il Gores ha comunicato che i tamponi nuovi positivi oggi, nelle Marche, sono 11 su 321 nuove diagnosi effettuate: 1 nella provincia di Pesaro Urbino, 8 ad Ancona, 2 a Macerata e 0 nelle altre province.

“A queste analisi – spiegano dalla Regione – si aggiungono quelle effettuate sui tamponi dei percorsi guariti e sierologici. Il dato delle nuove diagnosi e il numero assoluto dei positivi conferma che si prosegue nel buon andamento in termini di contenimento del contagio”.

Buone notizie, invece, dall’ospedale Murri di Fermo. Sì perché se i ricoveri restano 11, e oggi nessun ingresso da Covid19 e, soprattutto nessun decesso. Sono definitivamente ‘negativizzati’, ossia guariti dal Coronavirus, i due pazienti ricoverati nel reparto di Rianimazione del nosocomio fermano. I due pazienti restano comunque in Terapia intensiva per le serie problematiche riscontrate dai sanitari. 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti