facebook twitter rss

Coronavirus: spirata una donna
all’ospedale di Fermo
, unico
decesso nelle Marche nelle ultime 24 ore

FERMO - La donna, unico decesso da Covid registrato nelle ultime ore nelle Marche, era ricoverata nel reparto di Malattie infettive del nosocomio fermano
Print Friendly, PDF & Email

Coronavirus, spirata una donna di 94 anni domiciliata a Recanati. Il decesso della donna è l’unico registrato nelle ultime ore nella nostra Regione dove i morti, a causa del Covid19, o che comunque vedono il virus come concausa, è il 987esimo nelle Marche. La donna è spirata all’ospedale di Fermo e aveva, stando al bollettino medico diramato dal Gores oggi pomeriggio, patologie pregresse, come il 94,8% delle 987 persone decedute nelle Marche dall’inizio del contagio, per un’età media di 80,5 anni.

La donna era ricoverata nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale Murri di Fermo dove oggi si è registrato un nuovo ingresso. I ricoverati al nosocomio fermano per Covid sono attualmente 11, in totale. E i due pazienti ricoverati in Terapia intensiva, essendo ormai ‘negativizzati’, non possono più essere considerati ricoveri per il Coronavirus.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti