Il Fermano respira. Dopo i 6 nuovi contagi riscontrati nel Fermano e comunicati ieri dal Gores, oggi, sugli esami effettuati ieri a livello regionale, e diffusi questa mattina dal Gruppo operativo regionale di emergenza sanitaria, non vi è alcun nuovo caso nel Fermano.
Il Gores ha comunicato, infatti, che i nuovi positivi riscontrati nelle ultime 24 ore sono 8 su un totale di 1006 nuove diagnosi effettuate: 2 in provincia di Pesaro Urbino, 2 ad Ancona, 3 a Macerata, 1 fuori regione. “A questo percorso delle nuove diagnosi – puntualizzano proprio dal Gores – si aggiungono i tamponi effettuati per il percorso guariti e quelli di controllo dei positivi del percorso sierologici”.
Circoscrivendo i dati all’ospedale Murri di Fermo, si scopre invece che attualmente i pazienti contagiati dal Covid sono scesi a 6. Sì perché i due presenti in Rianimazione sono ormai negativizzati da giorni. E altri due pazienti, ricoverati nel reparto di Malattie infettive, sono risultati a loro volta guariti dal Coronavirus. Dunque al Murri di contagiati dal virus ne restano sei, tutti presenti nel reparto di Malattie infettive.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati