facebook twitter rss

Covid19, zero decessi nelle Marche
nelle ultime 24 ore e all’ospedale
Murri i ‘positivi’ scendono a sei

VIRUS - Dal nosocomio fermano nessun trasferimento. E infatti la diminuzione di un paziente nella lista dei 'positivi' è dovuta al fatto che uno dei ricoverati è ormai da considerarsi 'negativizzato', ossia non più affetto dal virus. Tutti e sei i positivi si trovano, attualmente, nel reparto di Malattie infettive
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Buone notizie. Sia su scala regionale che dall’ospedale Murri di Fermo. Partiamo subito con le più rilevanti, quelle ossia che sia dal Gores, dunque a livello regionale parlano di zero decessi nelle ultime 24 ore, un numero che ovviamente racchiude anche la situazione favorevole del nosocomio fermano.

Nelle Marche, infatti, il Gruppo operativo regionale di emergenza sanitaria, nelle ultime 24 ore non ha registrato, fortunatamente decessi. E così la nostra regione può tirare un sospiro di sollievo. Le persone spirate a causa del Covid19, o comunque che hanno nel virus una concausa del decesso, sono ferme a quota 996, di cui 594 uomini, per un’età media di 80,5 anni e per il 94,8 per cento con patologie pregresse. Veniamo al Fermano, al Murri, per la precisione. Buone notizie anche in questo caso. Sì perché se lo ‘zero’ del Gores racchiude anche la ‘fotografia’ del nosocomio fermano dove però, altra buona notizia, i pazienti ancora positivi al Covid19 scendono dai 7 di ieri ai sei di oggi. Nessun trasferimento, nessun ingresso ovviamente. E infatti la diminuzione di un paziente nella lista dei ‘positivi’ è dovuta al fatto che uno dei ricoverati è ormai da considerarsi ‘negativizzato’, ossia non più affetto dal virus. Tutti e sei i positivi si trovano, attualmente, nel reparto di Malattie infettive.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X