facebook twitter rss

In arrivo i pacchi solidali
di Forza Italia: saranno
consegnati alla Caritas diocesana

SOLIDARIETA' - La capogruppo regionale FI, Marcozzi: "I pacchi verranno consegnati alla Caritas Diocesana nei prossimi giorni, in presenza del Commissario regionale FI, sen. Francesco Battistoni"
Print Friendly, PDF & Email

Jessica Marcozzi e Francesco Battistoni

“Pacchi alimentari solidali di Forza Italia nel Fermano. Forza Italia, nell’emergenza Coronavirus ha deciso di essere in prima linea anche nella solidarietà. Il Partito ha infatti acquistato ed è pronto alla distribuzione, nel Fermano, tra i primi territori in Italia sull’iniziativa, di pacchi alimentari solidali alle famiglie più in difficoltà che stanno pagando le conseguenze e le ripercussioni della grave crisi economica aggravata dall’incidenza del contagio del Coronavirus”. E’ quanto fa sapere, con una nota stampa, la capogruppo regionale e coordinatrice provinciale FI, Jessica Marcozzi.

“I pacchi verranno consegnati alla Caritas Diocesana nei prossimi giorni, in presenza del Commissario regionale FI, sen. Francesco Battistoni. L’iniziativa è stata pensata per offrire un aiuto concreto a cui ne ha maggiormente bisogno in questo momento così difficile per il nostro tessuto sociale. Un momento che mai abbiamo vissuto prima per la gravità delle ripercussioni economico-sociali della crisi e della diffusione del Covid-19. Oggi più che mai è fondamentale non lasciare nessuno indietro, stare vicino a chi è stato duramente colpito dall’emergenza. E solo restando davvero uniti, nella difficoltà, possiamo risalire la china, rialzarci, rilanciare l’economia regionale e territoriale e di conseguenza ristabilire un equilibrio sociale che altrimenti rischia di sgretolarsi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti