facebook twitter rss

Sosta gratis in piazzale Carducci
e carico-scarico in piazza del Popolo
“Vicinanza al commercio”

FERMO - Fino al prossimo 30 giugno si potrà parcheggiare nell’area sosta di piazzale Carducci liberamente. Da domani l’accesso in piazza del Popolo per queste operazioni potrà avvenire dalle ore 7 alle ore 11.30 e dalle ore 14 alle ore 15.30
Print Friendly, PDF & Email


“Oltre a quanto già adottato, altri segni di vicinanza e sostegno alle attività commerciali con le decisioni assunte dall’amministrazione comunale con, in testa, l’assessorato al commercio: la prima, in collaborazione con l’Asite, è quella per cui fino al prossimo 30 giugno si potrà parcheggiare nell’area sosta di piazzale Carducci liberamente: i parcheggi infatti fino a quella data saranno esentati dal pagamenti del ticket”. E’ quanto fanno sapere proprio dall’amministrazione comunale.

“Un modo ed un segno per essere vicini alle attività produttive, per agevolare in questo modo la loro ripartenza, dopo il periodo trascorso” le parole del sindaco Paolo Calcinaro e dell’assessore Mauro Torresi.
“E sempre per sostenere l’attività degli esercizi commerciali e consentire le operazioni di carico e scarico, da domani l’accesso in piazza del Popolo per queste operazioni potrà avvenire dalle ore 7 alle ore 11.30 e dalle ore 14 alle ore 15.30”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti