facebook twitter rss

Test sierologici gratuiti
anti Covid dall’Avis
Montegranaro ai suoi donatori

MONTEGRANARO - Dall'Avis comunale: "La salute delle persone e soprattutto quella dei donatori è sempre stata gli obiettivi della nostra comunale e tale operazione vuole essere un grande atto di rispetto, oltre che di generosità, verso i nostri iscritti ed i loro familiari in un periodo di grandi ansie e paure"
Print Friendly, PDF & Email


“L’Avis di Montegranaro, al fine di contenere il rischio epidemiologico legato alla diffusione del virus Covid-19, ha deciso, con grande sforzo economico, di donare agli oltre 600 donatori e soci la possibilità di effettuare un test sierologico per la ricerca di anticorpi Anti Sars Cov2. Questo esame definisce infatti l’eventuale positività del virus come pure se lo stesso è stato contratto in passato rilevando la presenza di anticiorpi IgG/IgM”. E’ quanto comunicano proprio dal sodalizio di Montegranaro.

“La salute delle persone e soprattutto quella dei donatori è sempre stata gli obiettivi della nostra comunale e – spiegano dall’Avis Montegranaro – tale operazione vuole essere un grande atto di rispetto, oltre che di generosità, verso i nostri iscritti ed i loro familiari in un periodo di grandi ansie e paure. Questa bellissima operazione si è resa possibile grazie al laboratorio analisi San Serafino di Montegranaro, in viale Zaccagnini, a cui va un sentito ringraziamento per la grande sensibilità dimostrata, dove tutti i donatori, previo appuntamento, potranno recarsi per effettuare in assoluta sicurezza il test.
Basterà una semplice telefonata all’Avis di Montegranaro (tel. 0734-88337), dalle ore 12 alle ore 19 di ogni giorno per prenotare il test. Ci preme ringraziare il dottor Franco Rossi, presidente Avis. Provinciale di Fermo, per essersi messo a disposizione al fine di garantire la dovuta sorveglianza sanitaria allo screening.
In epoca Covid-19, vorremo che i donatori Avis e i loro familiari fossero positivi unicamente al sorriso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti