facebook twitter rss

Mercati: domenica il primo appuntamento
estivo, il Comune lancia
anche il suo video promo 2020

PORTO SAN GIORGIO - Il comandante della Polizia municipale Giovanni Paris invita i cittadini residenti nel centro a prestare attenzione al posteggio delle auto per non incorrere in sanzioni pecuniarie per divieto di sosta
Print Friendly, PDF & Email

Un frame del video promo del Comune

“Iniziano domenica 7 giugno gli appuntamenti con i mercati domenicali, che si svolgeranno nel periodo estivo fino al 30 agosto nelle stesse vie abitualmente interessate dal “settimanale” del giovedì”. E’ quanto annunciato dal comune di Porto San Giorgio.

“Il comandante della Polizia municipale Giovanni Paris – aggiungono dal Comune – invita i cittadini residenti nel centro a prestare attenzione al posteggio delle auto per non incorrere in sanzioni pecuniarie per divieto di sosta”. Comune che coglie l’occasione anche per lanciare il suo video promozionale 2020. “E’ in diffusione il video promozionale 2020 della città realizzato dall’Assessorato al Turismo. E’ visibile sulla pagina Fb Porto San Giorgio Turismo e in quella ufficiale dell’amministrazione comunale introdotto dal messaggio ‘La nostra città, passo dopo passo, si sta riaffacciando nei propri spazi, nella sua spiaggia e nel suo mare. E’ arrivato il tempo di una nuova alba e di una nuova storia, il tempo di una ripartenza serena, attenta e sicura. Saremo qui, vestiti dei colori del nostro mare, della nostra storia e della nostra cucina. Passa la tua vacanza insieme a noi. L’alba di Porto San Giorgio, ti aspetta‘. “Si ringrazia Gianluca Vecchi presidente di Ataf (Associazione Turistico-Alberghiera del fermano) per la preziosa collaborazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti