facebook twitter rss

Trasfer: “Abbonamento estivo
senza esborsi per chi ha
già quello scolastico”

FERMANO - Il cda della Trasfer ha deciso di consentire l’acquisto dell’abbonamento estivo senza alcun esborso da parte degli utenti: il relativo importo di 40 euro verrà decurtato dal valore da recuperare. Ecco come fare
Print Friendly, PDF & Email

“A seguito della comunicazione con cui la Regione Marche ha anticipato il provvedimento, ormai prossimo, per cui gli utenti potranno recuperare il valore degli abbonamenti per il periodo non utilizzato, il Consiglio di Amministrazione della Trasfer ha deciso di consentire l’acquisto dell’abbonamento estivo senza alcun esborso da parte degli utenti: il relativo importo di € 40,00 verrà decurtato dal valore da recuperare”. E’ quanto comunicano proprio dalla Trasfer.

“Tale opportunità – spiegano dalla società di trasporto pubblico – verrà concessa a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento annuale scolastico 2019/2020. All’utente verrà richiesto di rilasciare una dichiarazione con cui autorizzare la Trasfer a decurtare di 40 euro il valore della quota da recuperare dell’abbonamento annuale scolastico: a tal fine, è indispensabile che i minorenni vengano accompagnati da chi ne esercita la potestà genitoriale.

Il provvedimento ha decorrenza immediata: pertanto gli interessati potranno recarsi da subito presso le seguenti rivendite aziendali, aperte dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12,30 e dalle 15 alle 18 alla Steat in via G. da Palestrina, 63 – Fermo, all’Autoservizi Portesi in via Rossini, 5, a Montegiorgio, e all’Autolinee Sam in via E.Di Battista, 18 a Montegranaro.
Si ricorda che l’acquisto dell’abbonamento estivo è consentito anche agli utenti che hanno sottoscritto abbonamenti mensili per il periodo dal 15 settembre 2019 al 26 febbraio 2020”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti