facebook twitter rss

A Monsampietro Morico ora si ‘naviga’
con la fibra, Gualtieri: “Vantaggi
per imprese, scuole e cittadini”

MONSAMPIETRO MORICO - Il sindaco: "Velocità di navigazione altamente superiore rispetto alla pregressa connettività, più performante per maggiore funzionalità e lo sviluppo delle attività commerciali ed industriali oltre a favorire le attività scolastiche e quelle di tutti i cittadini"

Il sindaco Romina Gualtieri

“Attivata la scorsa settimana la fibra che, andrà, a breve a completare il servizio sull’intero territorio comunale”. E’ quanto annuncia, senza nascondere grande soddisfazione, il sindaco di Monsampietro Morico, Romina Gualtieri, per la novità sul territorio comunale.

“La Fibra classificata come Fttc 100/200MB (Fiber to the cabinet/fibra misto rame) ovvero la fibra pura giunge fino alle abitazioni e soprattutto alle aziende, sfruttando la linea telefonica su doppino di rame. Velocità di navigazione altamente superiore rispetto alla pregressa connettività, più performante per maggiore funzionalità e lo sviluppo delle attività commerciali ed industriali oltre a favorire le attività scolastiche e quelle di tutti i cittadini”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti