facebook twitter rss

Cade dalla scala e si ferisce
a una gamba, soccorsa
dalla Croce azzurra e dall’eliambulanza

MONTE URANO - La donna si trovava in casa quando è caduta da una scala. Finendo sul pavimento ha battuto la testa e si è ferita a una gamba. Sul posto, raccolto l'sos, i sanitari della Croce azzurra di Sant'Elpidio a Mare-Monte Urano. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Paura questa mattina per una donna caduta da una scala. La donna, stando a una prima ricostruzione dell’incidente domestico, si trovava in casa, su una scala, quando è caduta. e finendo sul pavimento avrebbe battuto la testa e si è anche ferita a una gamba. Immediato l’sos.

E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare con ambulanza e automedica. I militi e il personale del 118 hanno subito soccorso la donna. In contatto con i sanitari sul posto, la centrale operativa del 118 ha comunque deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve, è atterrato a Monte Urano prendendo in cura la donna e trasferendola al Torrette di Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti