facebook twitter rss

Il Rally delle Sibille fa tappa
a Magliano di Tenna: alla riscoperta
delle meraviglie del Fermano

MOTO - Domani mattina, i partecipanti verso le ore 9, distanziati uno ogni tre minuti, partiranno dalla splendida piazza del centro storico di Magliano di Tenna per fare un percorso intra-collinare
Print Friendly, PDF & Email

“Weekend all’insegna della natura e del divertimento all’aria aperta promosso dall’associazione ‘One Power Racing’ di Montegiorgio che da tempo organizza rally di moto outdoor di grossa cilindrata. Oggi gli appassionati di questo sport ed eventualmente con i loro accompagnatori, provenienti da tutta Italia, partono da Montegiorgio, dalla sede sociale, per dirigersi verso i Sibillini. E domani mattina, i partecipanti verso le ore 9, distanziati uno ogni tre minuti, partiranno dalla splendida piazza del centro storico di Magliano di Tenna per fare un percorso intra-collinare”. A comunicarlo è direttamente il sindaco di Magliano di Tenna, Pietro Cesetti.

“Questo ‘Rally dei Sibillini’ è il secondo appuntamento di questo genere dell’anno 2020 nonché il quinto anno consecutivo. Una iniziativa a livello amatoriale non agonistica, non c’è infatti nessuna corsa contro il tempo, ma con l’unico intento di promuovere e far conoscere il territorio marchigiano, in particolar modo quello fermano, attraverso soprattutto strade secondarie ma comunque transitabili. In questo periodo carico di tensioni e di insicurezze, riscoprire il territorio in tutte le sue sfaccettature può essere il volano essenziale per un turismo tutto da reinventare, fatto di luoghi ameni e pieni di pace. Una promozione turistica che coinvolge strutture locali, bed and breakfast, agriturismi e ristoranti, dove chiunque potrà apprezzare le bellezze e le eccellenze enogastronomiche del territorio.
Saranno presenti domani mattina nello splendido borgo di Magliano – aggiunge il sindaco Cesetti – gli assessori regionali Moreno Pieroni e Fabrizio Cesetti, e il consigliere regionale Francesco Giacinti, per salutare gli intervenuti. Sarà presente probabilmente anche la nostra miss Carlotta Maggiorana in quanto il marito è un fedele appassionato di moto rally.
Tutte le informazioni ed i percorsi sono descritti nel sito web ‘naturalroads.it’ in collaborazione con la Uisp regionale”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti