facebook twitter rss

Rose e alberi di Giuda in viale Cavallotti,
partono le piantumazioni

PORTO SAN GIORGIO - Variazioni al transito ed alla sosta dei veicoli. Nella giornata di ieri è stato completata dalla ditta incaricata la rimozione di tre pini di Aleppo. L’intervento è stato reso necessario dopo verifiche dei tecnici comunali ed incaricati che ne hanno certificato il rischio di cedimento.
Print Friendly, PDF & Email

Viale Cavallotti è al centro di una serie di articolati interventi che riguardano il verde pubblico. Proseguiranno mercoledì 24 giugno e nei giorni a seguire. Saranno estirpati 11 ceppi di palme e pini. Durante gli interventi le vie interessate subiranno variazioni al transito ed alla sosta dei veicoli.

Seguirà la ripiantumazione di altrettante essenze sul tratto ovest di viale Cavallotti: alberi di Giuda, rose e lantara camara da piazza delle Marine fino all’intersezione con via Boni.

Nella giornata di ieri è stato completata dalla ditta incaricata la rimozione di tre pini di Aleppo. L’intervento è stato reso necessario dopo verifiche dei tecnici comunali ed incaricati che ne hanno certificato il rischio di cedimento. Seguirà l’immediata ripiantumazione di altrettante specie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti