Le sue condizioni sono subito apparse gravissime. E infatti, dalla centrale operativa del 118, in contatto con il personale medico della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli, ha deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso.
Questa mattina, intorno alle 9,30, a Montegiorgio un uomo di circa 80 anni, è rimasto coinvolto in un incidente con un trattore. Ancora tutta da definire e chiarire la dinamica del sinistro. E a questo penseranno i carabinieri intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco che stanno anche ricostruendo il percorso del mezzo agricolo finito, alla fine, contro il muro di una casa. Sembrebbe comunque che l’uomo sia stato sbalzato fuori dal mezzo agricolo piombando rovinosamente a terra. Ma, si diceva, la dinamica è al vaglio dei carabinieri.
A soccorrere l’uomo, invece, i sanitari del 118 che, dopo avergli prestato le prime cure mediche ed averlo stabilizzato, lo hanno passato alle cure del personale dell’eliambulanza che, una volta caricato il paziente a bordo, è decollata alla volta di Torrette.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati