facebook twitter rss

Ghirelli: ”Invariato il
format dei campionati”

SERIE C - Il presidente della Lega Pro conferma gli standard attuali anche nella stagione ventura e precisa: "In caso di vacanze d’organico, verrà applicata la vigente normativa federale per le riammissioni delle società retrocesse e per gli eventuali ripescaggi"
Print Friendly, PDF & Email

Francesco Ghirelli

FERMO –  Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, al termine del Consiglio Federale di oggi, precisa quanto segue.

“Nel corso del Consiglio vi sono state due importanti conferme per la nostra Lega. In particolare è stato deliberato che il format dei campionati rimarrà invariato e che, in caso di vacanze d’organico, verrà applicata la vigente normativa federale per le riammissioni delle società retrocesse e per gli eventuali ripescaggi”.

“Inoltre anche per la stagione 2020/21, a causa dell’emergenza Covid, è stata consentita la deroga per gli allenatori con abilitazione Uefa B di allenare la categoria Berretti – ha proseguito Ghirelli -. Nel contempo il Settore Tecnico organizzerà quanto prima corsi a cui potranno partecipare le società di Lega Pro, questi sostituiranno il corso che si doveva tenere lo scorso marzo ma che per i noti motivi non si è potuto svolgere”.

 

Articolo correlato: 

Nuova assemblea della Lega Pro, nel mirino la stagione 2020/21


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti