facebook twitter rss

Nuova assemblea della Lega Pro,
nel mirino la stagione 2020/21

SERIE C - In video conferenza trattati argomenti inerenti le risorse da investire nel torneo venturo, la contrattualistica e gli interventi nel merito della pandemia. Approvate le linee guida per la commercializzazione dei diritti audiovisivi sino al 2023
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Si è svolta oggi l’assemblea dei club di Lega Pro in modalità video conferenza.

Il presidente Francesco Ghirelli (foto) ha ripercorso le tappe dall’assemblea di Lega dal 7 maggio al Collegio di Garanzia del Coni di venerdì 19 giugno.

Sono stati fatti poi degli approfondimenti da parte dei dirigenti di Lega: il dottor Naldoni ha affrontato la questione relativa alle risorse della stagione 2020-2021, l’avvocato Bonanni il tema della contrattualistica rispetto alle linee guida federali e il dottor Amico Di Meane ha illustrato gli interventi di cui possono usufruire i club relativamente ai decreti Covid 19.

Sono state approvate anche le linee guida per la commercializzazione dei diritti audiovisivi negli esercizi 2020-2021, 2021-2022, 2022-2023.

Infine è stato comunicato l’anticipo al 30 giugno delle partite dei play off in programma il 1 luglio ad esclusione di quella che coinvolge la società che giocherà contro la perdente della finale di Coppa Italia in programma il 27 giugno e che resta in calendario il 1 luglio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti